Albano Carrisi

Albano Carrisi svela: “La storia con Loredana Lecciso è finita 15 anni fa”

Albano Carrisi è tornato a parlare della fine della sua storia d’amore con Loredana Lecciso. Il cantante in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha confessato che tra loro era finita già 15 anni fa. A detta sua, i due sono stati felici insieme solo i primi tre anni, dopodiché avevano già capito di essere incompatibili. Ad ogni modo, non incolpa la Lecciso della loro incompatibilità, entrambi erano consapevoli che la loro storia non aveva un lieto fine.

Stando alle parole di Albano Carrisi, la storia con Loredana Lecciso non è andata più bene quando lei ha deciso di lasciarlo durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, nel 2005. In merito a ciò ha dichiarato: “Al ritorno dall’Isola avevo chiare le idee: l’incompatibilità e l’intempestività del suo “lo lascio” mi fecero capire che con Loredana non c’era più futuro e siamo andati dall’avvocato. Dal 2005 il nostro rapporto non è più stato quello di una coppia“.

Negli ultimi anni molte volte si era parlato di crisi, ma entrambi avevano sempre smentito. Il cantante ha spiegato che non volevano turbare la serenità dei loro figli, per questo fingevano di essere ancora una coppia. Albano aveva già affrontato con Romina la separazione, facendo soffrire i figli, per questo non voleva rivivere la stessa situazione. Ad oggi, però, i figli di Loredana e Albano hanno 16 e 17 anni, sono dunque in grado di capire e accettare la separazione.

Albano Carrisi non tornerà con Romina Power, ecco cosa ha detto

Albano Carrisi ci ha tenuto a precisare di non essere tornato con Romina Power. Il cantante ha detto di non aver mai detto nulla per alimentare il sogno del pubblico di rivederli insieme. È felice che ad oggi i due abbiano un rapporto pacifico, insieme condividono il ruolo di nonni. Il loro è un rapporto profondo, ma Albano non ha intenzione di tornare con Romina. Il cantante ha concluso dicendo: “Nel suo dna c’è l’inquietudine, l’orgoglio, la ricerca di radici da cui fugge, l’instabilità. Tutto questo è troppo per il mio cuore stanco”.