Loredana Lecciso a Domenica Live

Loredana Lecciso a Domenica Live: le parole su Romina Power

Loredana Lecciso ospite di Barbar D’urso a Domenica Live, ecco cosa ha detto:

Loredana Lecciso è stata ospite ieri di Barbara D’urso nella nuova puntata di Dominica Live. La Lecciso è tornata a parlare ancora una volta di Romina Power. E’ risaputo che tra le due c’è stato molto rancore negli ultimi anni a causa di Albano. A quanto pare però, la Lecciso non si lascia più turbare dai litigi avvenuti tra loro. La showgirl ha dichiarato: “Da bambina avevo un’immagine di Romina, ora è diversa. Nella vita tutto cambia. Romina viene a Cellino ed è giusto che venga.”

Loredana felice del nuovo rapporto con Romina, parla di Albano

Tra Romina e Loredana sembra essere tornato il sereno, lei stessa ha confessato: “Sono molto felice che lei sia la mamma dei fratelli dei miei figli, c’è qualcosa che ci accomunerà sempre.” La Lecciso ha espresso parole davvero belle nei confronti dell’uomo che ama: “Al Bano è un grande maestro in questo, capace di creare armonia”. Per poi aggiungere: Al Bano è un grande uomo. Sono molto contenta che sia il papà di Jasmine e Albano junior, è una persona che stimo moltissimo.”

La Lecciso considera Romina come una cognata

Loredana sembra essere felice del rapporto che lega Albano e Romina, in passato invece ha mostrato molta gelosia. Queste le parole della showgirl: “Quando finisce un rapporto non è detto che debba per forza finire, può trasformarsi, è come se Romina fosse una sorta di mia cognata“.