Romina Power Domenica In

Domenica In, Romina Power: “Con Albano non è finito l’amore”

Romina Power a Domenica In è tornata a parlare ancora una volta di Albano e del sentimento che li lega. Nonostante l’ex marito abbia una relazione con Loredana Lecciso, Romina continua a ribadire che il loro amore non è mai finito e non finirà mai, lasciando tutti senza parole. La cantante ospite di Cristina Parodi ha ricordato molti momenti importanti della sua vita. Tra questi l’incontro con Albano, definito da lei come un vero e proprio segno del destino.

La Power ha incontrato per la prima volta l’ex marito nel 1969, sul set del film ‘Nel sole’. Romina ha parlato del loro matrimonio, dicendo che i due vivevano felici e sereni lontano da occhi indiscreti nell’aperta campagna pugliese. Stando alle rivelazioni della cantante tra i due l’amore non è mai finito del tutto, affermazione che non è stata approvata da molte persone presenti tra il pubblico. A questi Romina ha chiesto: “Ma cosa cambia nelle vostre vite se stiamo insieme oppure no?”. Subito dopo, però, ha ribadito che tra lei e Carrisi non finirà mai.

Albano ancora innamorato di Romina Power? Le parole di lui fanno chiarezza

Solo pochi mesi fa Romina Power aveva dichiarato che Albano fosse ancora innamorato di lei. Eppure più volte il cantante ha smentito la sua affermazione, di recente a Verissimo ha dichiarato: “Non è vero che ci amiamo ancora. Io, che la conosco, so che di Romina bisogna saper cogliere l’ironia”. Anche a Domenica Live aveva cercato di mettere le voci a tacere, dicendo che i due ad oggi sono come fratello e sorella, li lega ormai solamente una bellissima amicizia. La cantante continua comunque a rilasciare nuove dichiarazioni sul loro rapporto, facendo intendere ai fai una realtà dei fatti completamente diversa. Come reagirà Albano alle nuove dichiarazioni dell’ex moglie? Non ci resta che attendere una sua probabile replica.