Pamela Prati

Pamela Prati parla del fidanzato: “Sono gelosissima, è straordinario…”

Pamela Prati a breve convolerà a nozze con il compagno Marco Caltagirone. Solo pochi mesi fa Prati aveva svelato in un’intervista rilasciata Chi di aver ritrovato l’amore, quando ormai non ci sperava più l’uomo della sua vita è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Nonostante ci sia voluta quasi una vita, ha incontrato l’uomo che aspettava da sempre.

La Prati è stato ospite di Mara Venier e Domenica In, nella puntata andata in onda ieri 31 marzo su Rai 1, dove è tornata a parlare dell’amore che prova per il fidanzato. La conduttrice ha cercato di scoprire quando la showgirl convolerà a nozze, lei però ha preferito non svelare la data esatta del matrimonio. Pamela Prati Marco Caltagirone sono già sposati in comune, presto diranno il fatidico si anche in Chiesa. La showgirl ha ribadito ancora una volta di essere una moglie e una mamma davvero felice. La Prati ha sempre avuto paura di volare, alla conduttrice ha però svelato di aver preso un aereo dopo trent’anni. Come è riuscita a superare la sua grande paura? A questa domanda ha risposto: “L’amore, non c’è miglior cura dell’amore.

Pamela Prati felice con Marco, a breve convoleranno a nozze

Pamela Prati è al settimo cielo, l’unico dispiacere che ha è quello di non avere la sua mamma al suo fianco. Quando la showgirl ha perso la madre è stata davvero male, ad oggi però è convinta che la donna sia sempre accanto a lei. Lei stessa, visibilmente commossa, ha svelato: “La mia mamma voleva vedermi sposata, ma ci sarà anche lei in chiesa”. La showgirl è tornata poi a parlare delle nozze, alla conduttrice ha svelato solamente che lei e Marco si sposeranno in Umbria. La Prati ha concluso la sua intervista con una dedica d’amore al fidanzato: “Sono gelosa, gelosissima. È un uomo straordinario, di altri tempi. Amore ti amo!”