Marco Maddaloni e Romina Giamminelli

Marco Maddaloni e Romina si sposano: l’annuncio dell’ex naufrago

Si torna a parlare della storia d’amore tra Marco Maddaloni Romina Giamminelli. Il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi ha fatto la proposta di matrimonio a Romina durante l’ultima puntata del reality. In più occasioni il Judoka ha fatto sapere di voler regalare alla compagna un matrimonio da sogno. Dopo l’Isola Maddaloni è stato travolto da moltissimi impegni, proprio per questo non si è più interessato all’organizzazione delle nozze. La Giamminelli è stata male a causa del comportamento del compagno, lo ha rivelato tramite una lettera scritta per Marco e pubblicata mesi fa dal settimanale Di Più.

Quando Marco Maddaloni ha letto la lettera ha capito che la cosa stava prendendo una piega sbagliata ed è per questo che ha iniziato a vedere location e tutto ciò che serviva per l’organizzazione del matrimonio. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi l’ex naufrago ha annunciato che le nozze ci saranno. Queste le sue parole: Ora posso dire con certezza che queste nozze si faranno a settembre, tra Napoli e dintorni, e saranno una rivincita per tutti e due. Tre anni fa ci sposammo in Comune perché non potevamo permetterci grandi feste o cerimonie, oggi le cose vanno meglio e vogliamo rifarci“.

Marco Maddaloni ha donato il montepremi alla palestra del padre

Marco Maddaloni ha parlato anche del montepremi vinto all’Isola dei famosi. Dopo la vittoria l’ex naufrago ha donato il denaro alla palestra di suo padre. A detta sua tra le tasse e la parte data in beneficenza la somma di denaro che gli era rimasta non gli avrebbe cambiato la vita, mentre può bastare a mandare avanti la palestra per uno o due anni. Maddaloni ha concluso dicendo che la palestra del padre è una salvezza per tutti i ragazzi di Scampia.