Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri presto sposi? Il gossip

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. I due stanno insieme da circa un anno. Nonostante fossero in molti a non credere nella loro inaspettata unione, i due hanno dimostrato sin da subito di essere davvero innamorati e complici. Stando ai rumor i due sarebbero già pronti a convolare a nozze il prossimo giugno.

Il settimanale Chi ha beccato Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri in una nota gioielleria, l’allenatore della Juventus ha regalato alla Angiolini un orologio. Sul prossimo numero del noto settimanale diretto da Alfonso Signorini, in edicola da domani 14 novembre, potrete scoprire interessanti novità sulla coppia. Ambra non è mai stata sposata. Per molti anni ha avuto una relazione con Francesco Renga, dal loro amore sono nati due figli, ma la coppia non è mai convolata a nozze. Potrebbe essere il momento giusto per la Angiolini di indossare l’abito bianco. Al momento i diretti interessati non hanno ancora confermato o smentito il pettegolezzo.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sposeranno a giugno 2019?

Poche settimane fa, però, la Gazzetta dello Sport ha fatto sapere che Allegri quest’anno non organizzerà il camp per bambini a Livorno. Il motivo? Sarebbe già impegnato con un altro importante evento. Questo dettaglio ha fatto subito pensare al suo matrimonio con la fidanzata. Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sposeranno a giugno 2019? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.