Ambra Angiolini incinta

Ambra Angiolini incinta di Massimiliano Allegri: i sospetti

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. I due sono usciti allo scoperto da pochi mesi lasciando tutti senza parole. Nonostante fossero in molti a non credere nella loro inaspettata unione, i due hanno dimostrato sin da subito di essere davvero innamorati e complici.

Stando ai rumors l’attrice potrebbe essere in dolce attesa. Lei stessa ha sempre manifestato il desiderio di avere atri figli e forse questo è proprio il momento giusto per la coppia. Ambra Angiolini nelle ultime ore è stata fotografata mentre faceva una passeggiata rilassante con gli auricolari. I fan più attenti hanno subito notato delle forme più morbide rispetto al solito. La pancia dell’attrice è apparsa sospetta, proprio per questo si pensa ad una probabile gravidanza. A pubblicare le foto in esclusiva è stato il settimanale Diva e Donna. La compagna dell’allenatore della Juventus ha già due figli, questa sarebbe l’occasione di realizzare il suo desiderio ed avere un terzo figlio. Ad ogni modo, i diretti interessati non hanno ancora confermato smentito la novità.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si preparano all’arrivo di un figlio?

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri di certo fanno sul serio. A novembre i due sono stati paparazzati durante la loro luna di miele segreta a Venezia. In quell’occasione sono avvenute anche le presentazioni in famiglia tra l’attrice e i familiari di Allegri. Entrambi hanno già due figli, avuti dai precedenti matrimoni. Non ci resta che attendere nuove indiscrezione per scoprire se i due diventeranno presto genitori oppure no.