Costantino della Gherardesca 

Costantino della Gherardesca prende psicofarmaci: “Non posso smettere”

Al centro del gossip nelle ultime ore Costantino della Gherardesca a causa del suo improvviso dimagrimento. Lui stesso ha fatto sapere in un’intervista rilasciata al settimanale Chi di aver preso un antidepressivo dal momento che la sua fame sembra essere esclusivamente emotiva. A Diva e Donna ha invece detto di dover perdere almeno altri 7 kg, a causa di un problema di apnea improvvisa che lo prende nel sonno.

L’attore ha poi spiegato che per risolvere l’apnea dovrebbe sottoporsi ad un’operazione davvero delicata, dicendo però di non avere tempo al momento. Queste le sue parole: “Per risolverla dovrei fare un’operazione terribile che non ho il tempo di fare. Praticamente mi devono spaccare la mascella e spostare un po’ in avanti la mandibola. Una roba orribile a raccontarla, mi smontano la testa, ma non si vedrà nulla dopo.” A quanto pare il suo problema non è affatto da sottovalutare, lui stesso ha fatto sapere che con l’avanzare degli anni potrebbe rischiare ictus e altri problemi.

Costantino della Gherardesca prende psicofarmaci e non riesce a smettere

Costantino della Gherardesca si è lasciato sfuggire un’importante rivelazione nel corso dell’intervista. L’attore ha infatti detto di prendere anche psicofarmaci. A quanto pare non è intenzionato a smettere, perché senza essi si trova costretto ad affrontare momenti bui della sua vita. Lui stesso ha dichiarato: “Se smetto mi arrivano i momenti bui. Ma non posso smettere, li prenderò fino all’ultimo respiro. Anche se tra gli effetti collaterali c’è che sono fortemente ingrassanti e uno praticamente non deve mangiare”. L’attore attualmente è single, a quanto pare non ha molta fortuna in amore con gli uomini. Con ironia ha affermato che probabilmente avrebbe più fortuna con le donne. Parlando del suo uomo ideale ha affermato: “Bello e colto? Va bene anche un po’ scemo ma prepotente se no mi annoio!”.