Jane Alexander

Jane Alexander dopo il GF Vip: “Ringrazio Gianmarco per…”

Jane Alexander ha rilasciato la sua prima intervista dopo essere stata eliminata al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’attrice dopo il reality non ha aggiornato molto i fan in merito alla sua situazione sentimentale, in molti continuano a chiedersi cosa farà adesso che è uscita dalla casa più spiata d’Italia.

Intervistata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, l’attrice ci ha tenuto innanzitutto a ringraziare il suo ex fidanzato, Gianmarco Amicarelli. Jane al Grande Fratello Vip ha manifestato i suoi dubbi in merito alla loro relazione, poco dopo si è lasciata travolgere dalla passione con Elia Fongaro. Atteggiamento che l’ex fidanzato avrebbe potuto criticare, Gianmarco avrebbe potuto insultarla dopo che gli ha spezzato il cuore ma non l’ha fatto, ha continuato a dire di volerla aspettare per parlare del loro rapporto lontano dalle telecamere. Jane Alexader ha apprezzato davvero molto il suo comportamento, lei stessa ha detto: “Lo ringrazio per non aver parlato male di me. Per non avermi attaccata, parlando solo dei propri sentimenti.” Per poi aggiungere: “Anche io nella Casa ho cercato di rispettarlo, probabilmente non l’ho fatto abbastanza se provo dolore per il modo corretto in cui si sta comportando”.

Elia Fongaro e Jane Alexander insieme dopo il Grande Fratello Vip?

Jane Alexander ha ribadito che i problemi tra lei e Gianmarco non dipendono da Elia Fongaro, i due erano in crisi ancor prima che entrasse nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex gieffina ha poi parlato del suo rapporto con Elia, pensa che sia stato molto rispettoso. L’attrice è convinta che l’ex gieffino le abbia voluto concedere il tempo di capire cosa volesse davvero, a detta sua è un vero gentiluomo. Sono in molti a non credere nella loro relazione. I due continueranno a frequentarsi lontano dalle telecamere? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.