Elia Fongaro

Elia Fongaro rompe il silenzio dopo le ultime dichiarazioni di Jane

Pochi giorni fa Jane Alexander è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, l’attrice ci ha tenuto a spiegare il motivo che l’ha spinta a mettere fine alla sua storia d’amore con Elia Fongaro. Jane ha fatto sapere che lontano dalle telecamere il loro rapporto è cambiato, non c’erano più solo loro due. Nonostante sia stata lei a lasciare Elia, ha sofferto moltissimo. L’ex gieffina ha deciso comunque di mettere fine alla loro relazione perché non era più felice con lui.

Dopo le parole della Alexander, Elia Fongaro poche ore fa ha rotto il silenzio sui social per tornare a parlare della fine della sua storia d’amore con Jane. L’ex velino di Striscia la notizia non parla volentieri della sua vita privata essendo molto riservato. Sul suo profilo Instagram ha però detto che sono tante le parole e i pensieri che vorrebbe svelare a tutti. L’affascinante modello ha poi aggiunto: “Io penso che ognuno di voi abbia il diritto di esprimere un’opinione e di avere la propria idea a riguardo. Ma mi piacerebbe molto anche che ognuno di voi rispettasse la mia scelta e la mia volontà di mantenere riservatezza e non di rendere di dominio pubblico fatti e questioni prettamente privati”.

Elia Fongaro non vuole più parlare della sua storia finita con Jane Alexander

Elia Fongaro ci ha tenuto a precisare di aver espresso il suo punto di vista in merito alla rottura con Jane Alexander in una recente intervista, con la quale sperava di mettere un punto definitivo alla questione. L’ex gieffino ha chiesto scusa ai suoi tantissimi fan se in qualche modo li ha delusi. Pensa però che la vita non è sempre quella che ci si aspetta. Fongaro ha fatto sapere di essere sempre se stesso nel bene e nel male, si rende conto che non si può sempre piacere a tutti. L’ex fidanzato di Jane Alexander ha concluso dicendo: “Chi mi ama mi segua, altrimenti grazie comunque di tutto quello che mi avete dato e trasmesso in questi mesi e si va avanti”.