Gianmarco Amicarelli

Gianmarco Amicarelli svela: “Io e Jane Alexander non eravamo in crisi”

Gianmarco Amicarelli, il fidanzato di Jane Alexander, è stato ospite di Barbara D’Urso ieri a Domenica Live. L’attrice al Grande Fratello Vip ha svelato di avere molti dubbi in merito alla loro storia d’amore, a detta sua i due erano in crisi da molti mesi, nella casa più spiata d’Italia ha fatto sapere di volerlo lasciare. La Alexander durante il reality si è lasciata andare con Elia Fongaro, la loro amicizia si è trasformata in un vero e proprio flirt.

Da poco Elia Fongaro è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, lui e Jane però hanno manifestato l’intenzione di continuare la loro frequentazione dopo il reality. Gianmarco Amicarelli a Barbara D’Urso ha detto che prima del reality lui non era a conoscenza dei dubbi della Alexander: “Se lei era in crisi non lo so, non me ne ha mai parlato”. Gianmarco sta soffrendo molto a causa del comportamento dell’ex fidanzata, anche la sua famiglia è molto triste. A detta sua Elia non sarebbe affatto il tipo di ragazzo che potrebbe piacere a Jane, per questo non capisce cosa le sia successo nella casa più spiata d’Italia. Nonostante la sofferenza e la delusione, l’ex fidanzato dell’attrice l’aspetta per parlare quando sarà finito il reality, lontano dalle telecamere.

Gianmarco Amicarelli perdonerà Jane Alexander? Ecco cosa ha detto

Gianmarco Amicarelli potrebbe perdonare Jane Alexander? A questa domanda ha risposto: “Perdonarla? Devo prima parlare con lei. Di sicuro non posso dimenticare quello che è successo. Mi ha deluso e sto soffrendo tantissimo”. Intanto, l’ex fidanzato della gieffina ci ha tenuto a precisare di non aver nessun rancore nei confronti di Elia Fongaro. Gianmarco pensa che a sbagliare sia stata Jane, doveva mettere lei dei paletti con Elia.