Elia Fongaro

Elia Fongaro svela: “A volte penso di non essere abbastanza forte…”

Si torna a parlare ancora una volta di Elia Fongaro, ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Non è un momento facile per l’ex velino di Striscia la notizia, da molti anni soffre a causa di un problema alla schiena, per questo ogni tanto ha bisogno di isolarsi e stare lontano da tutto e tutti, anche dai social.

Poche ore fa Elia Fongaro ha spiegato perché è stato assente sui social ieri. Sul suo profilo Instagram ha spiegato che ci sono giorni in cui non ha nemmeno voglia di uscire di casa, di non vedere nessuno e chiudersi in se stesso. L’ex gieffino ha fatto sapere che nei suoi momenti no sente la necessità di riflettere, si isola per capire cosa accade. Ai fan ha fatto notare che di tanto in tanto lo faceva anche nella casa più spiata d’Italia. Fongaro ha poi spiegato: “Ieri mi sono isolato, non ho postato non vi ho coinvolti. Sono stato dal fisioterapista e ho iniziato una terapia di Tecar per la schiena. Affrontare questo per me non è mai facile e a volte penso di non essere abbastanza forte”.

Momento difficile per Elia Fongaro, ecco cosa ha detto l’ex gieffino

Sono passati già dieci anni da quando Elia Fongaro ha iniziato ad avere problemi con la schiena. Eppure l’ex gieffino ha fatto sapere che dentro di lui non l’ha mai accettato. Tanti sono stati i cambiamenti dell’ex velino dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Dopo aver vissuto 8 anni a Milano si è trasferito a Roma per stare insieme a Jane Alexander. I due si sono avvicinati molto nella casa più spiata d’Italia, dopo il reality la loro storia d’amore procede a gonfie vele, sui social si mostrano sempre più complici e felici.