Elia Fongaro e Jane Alexander

Elia Fongaro rompe il silenzio: “Jane mi ha lasciato tramite i social”

Si torna a parlare ancora una volta della fine della storia d’amore tra Elia Fongaro Jane Alexander, nata nell’ultima edizione del Grande Fraetello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Poche settimane fa a confermare la loro rottura è stata l’attrice, senza però rivelare i motivi che li avevano spinti a chiudere definitivamente la loro storia d’amore.

Fino a pochi giorni prima della rottura i due sembravano essere più innamorati e complici che mai. I fan della coppia non si aspettavano la fine della loro storia d’amore, a quanto pare neppure Elia Fongaro si aspettava nulla di tutto ciò. Fino ad ora l’ex velino di Striscia la notizia aveva mantenuto il più stretto riserbo sulla questione, ma ha finalmente rotto il silenzio in un’intervista rilasciata al settimanale Vero. Il 27enne ha ammesso che tra loro c’erano alcune divergenze di vedute, ma non ha voluto rivelare quali fossero. Lui stesso ha dichiarato: “Non entro nello specifico perché, pur essendo un personaggio pubblico, credo che alcuni aspetti della vita privata vadano preservati. Quel che contesto e che non posso accettare è quel suo post su Instagram. Mi ha lasciato agghiacciato”.

È stata Jane a lasciare Elia Fongaro? Ecco cosa ha detto lui

Stando alle parole di Elia Fongaro a mettere un punto definitivo alla loro storia sarebbe stata Jane Alexander tramite il post che ha pubblicato su Instagram. L’attrice prima di postare lo scatto gli ha mandato l’anteprima del post, lui le aveva chiesto di non fare polemica ma non l’ha ascoltato. L’ex gieffino, nonostante le divergenze, non credeva che i due fossero arrivati al punto di lasciarsi. Di certo non ha apprezzato affatto il comportamento poco maturo dell’ex fidanzata, quando lo ha lasciato tramite i social è rimasto senza parole. Elia pensa che forse non era Jane la più matura tra i due. Fongaro ha poi concluso dicendo: “Per me resta una persona straordinaria ma agire in quel modo mi sembra sia una caduta di stile. È una donna che invece avrebbe tanto da insegnare”.