Jane Alexander ed Elia Fongaro

Jane Alexander ed Elia Fongaro non stanno più insieme: l’annuncio

Elia Fongaro Jane Alexander si sono lasciati, ad annunciare la fine della loro relazione è stata l’attrice sul suo profilo Instagram. I due si sono conosciuti nel corso della terza edizione del Grande Fratello Vip, sin da subito si è creata un’incredibile complicità tra loro. La Alexander nella casa più spiata d’Italia era già impegnata sentimentalmente, anche se aveva detto di avere dei problemi con il compagno.

Dopo il Grande Fratello Vip Jane Alexander ha messo un punto definitivo alla sua relazione con l’ormai ex compagno e ha iniziato a frequentare Elia Fongaro. Le cose tra i due sembravano procedere meravigliosamente, entrambi si dedicavano spesso romantiche parole sui social. L’ex velino di Striscia la notizia da qualche settimana ha lasciato anche Milano per trasferirsi a Roma e stare più vicino all’attrice, le cose però non sono andate come speravano. A causa della loro diversità hanno preferito mettere fine alla loro tanto chiacchierata storia d’amore. La Alexander ha postato una loro foto alla quale ha aggiunto la seguente didascalia: “È con profondo rammarico che annuncio la fine della mia storia con Elia Fongaro per profondi contrasti caratteriali, e per totale diversità nel concetto stesso di amore e di coppia.” L’ex gieffina ha aggiunto: “Nella speranza che possiate capire la mia profonda tristezza, vi abbraccio, e mi prendo un po’ di tempo per me”.

Jane Alexander spiega perché è finita con Elia Fongaro

Jane Alexander ed Elia Fongaro non stanno più insieme, moltissimi erano coloro che non credevano che la loro storia d’amore sarebbe durata a lungo dopo il Grande Fratello Vip. Oltre alla differenza di età, in molti pensavano che i due fossero troppo diversi. Di certo non è un periodo facile per nessuno dei due, la fine di una storia d’amore provoca sempre sofferenza. L’ex gieffino non ha ancora detto nulla in merito alla loro rottura, Jane invece ha fatto sapere ai suoi fan di avere bisogno di un po’ di tempo per se stessa.