Jane Alexander

Jane Alexander sulla rottura con Elia: “Ho solo detto come stanno le cose”

Si continua a parlare della relazione finita tra Elia Fongaro Jane Alexander, nata nella terza edizione del Grande Fratello Vip. I due si mostravano sempre più complici e innamorati sui social. Dopo solo pochi mesi dalla fine del reality hanno però messo un punto definitivo alla loro storia d’amore. Ad ufficializzare la loro rottura è stata l’attrice sul suo profilo Instagram.

Dopo il Grande Fratello Vip le cose tra Jane Alexander ed Elia Fongaro sembravano procedere a gonfie vele, entrambi si dedicavano spesso romantiche parole sui social. L’ex velino di Striscia la notizia da qualche settimana ha lasciato anche Milano per trasferirsi a Roma e stare più vicino all’attrice, le cose però non sono andate come speravano. A causa della loro diversità hanno preferito mettere fine alla loro tanto chiacchierata storia d’amore. Tante sono state le critiche e le polemiche sui social dopo l’annuncio dell’ex gieffina.

La Alexander ci ha tenuto a precisare che la sua intenzione era solo quella di avvisare tutti coloro che ogni giorni la seguono e la sostengono. Ha poi detto che con le sue parole non voleva attribuire la colpa a nessuno. Lei stessa su Instagram ha detto: “Io ho semplicemente detto come stavano le cose, senza dare colpe a nessuno. Volevo avvisare della situazione le persone che mi seguono“.

Jane Alexander criticata sui social dopo aver annunciato la rottura con Elia, ecco cosa ha detto l’ex gieffina

Jane Alexander ci ha tenuto a dire la sua dopo le critiche ricevute per aver annunciato ai fan la fine della sua storia d’amore con Elia. Ad ogni modo, se la gente vuole vedere qualcosa che non c’è è libera di farlo. In molti aspettano che Elia Fongaro rompa il silenzio in merito alla fine della sua relazione con Jane, l’ex gieffino però non ha ancora detto la sua sui social.