Jane Alexander

Jane Alexander malinconia sui social: “Smetto di pensare…”

Si continua a parlare della fine della storia d’amore tra Elia Fongaro Jane Alexander, nata nella terza edizione del Grande Fratello Vip. Le cose tra i due sembravano procedere a gonfie vele, sui social si mostravano sempre più complici e innamorati, qualcosa però con il passare del tempo è cambiata. Dopo solo pochi mesi dalla fine del reality hanno deciso di lasciarsi in modo definitivo. Ad ufficializzare la loro rottura è stata l’attrice sul suo profilo Instagram.

Da quando la loro storia d’amore è finita, più volte Jane Alexander si è sfogata con i suoi tantissimi fan sui social. Al contrario dell’ex gieffina, Elia Fongaro è sempre stato più riservato, sui social non ha parlato molto della loro rottura, ha solo chiesto ai fan di rispettare la sua riservatezza. L’attrice sta cercando di reagire, dimostrando di essere una persona molto forte, molte volte però si lascia travolgere dalla malinconia. Poche ore fa, l’ex gieffina è apparsa pensierosa sui social, ha postato su Instagram uno scatto di lei sul set di ‘Wine to Love’. Allo scatto ha aggiunto la seguente didascalia: Era una bella giornata di sole, anche calda, dopo giorni e giorni di pioggia. Eravamo tutti gasati, sorridenti, felici. Eh, ma io lo so bene, il sole è tanto. Tanto.”

Jane Alexander soffre ancora per la rottura con Elia Fongaro

Jane Alexander ha voluto postare una foto di lei felice e sorridente in una giornata un po’ malinconica. Lei stessa ha aggiunto: Oggi invece sono una specie di bradipo. Mi muovo a rilento e anche i miei pensieri sono stanchi. E allora esco a pranzo, mi godo questa domenica. E smetto. Smetto di pensare. Stop”. È chiaro che l’ex gieffina stia ancora soffrendo per la fine della sua storia d’amore con Elia Fongaro. In molti speravano in una loro riconciliazione, ad oggi però la loro relazione sembra essere chiusa in modo definitivo.