Jane Alexander e Elia Fongaro

Jane Alexander su Elia Fongaro: “È l’uomo dei sogni”

Si torna a parlare di Elia Fongaro e Jane Alexander, ex concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. I due dopo il Grande Fratello Vip continuano a frequentarsi per scoprire cosa ci sia davvero tra loro, nonostante siano in molti a non credere nel loro amore a causa della notevole differenza di età. 

La finale del Grande Fratello Vip è andata in onda ieri 10 dicembre, poche ore fa Jane Alexander ha postato una foto sui social dove è tornata a parlare della sua esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia e della relazione nata con Elia Fongaro. L’attrice ha fatto sapere che partecipare al reality è stata una delle esperienze più incredibili della sua vita. Nella casa ha conosciuto persone meravigliose che le hanno dato tanto. La Alexander pensa di essere stata una Jane migliore e più forte al Grande Fratello Vip, si è messa in gioco pubblicamente e non ha paura delle critiche. 

Jane Alexander felice con Elia Fongaro

Jane Alexander è davvero felice del suo percorso al Grande Fratello Vip, il reality l’ha cambiata molto. Nella casa più spiata d’Italia ha avuto l’opportunità’ di conoscere Elia Fongaro, i due sembrano essere davvero felici insieme. L’ex gieffina ha concluso dicendo: “Questa esperienza mi ha dato tanto. Mi ha tolto la paura, dato fiducia in me stessa, resa sicura. Ah no, quello è stato @Eliafongaro L’uomo dei sogni. Ce l’abbiamo fatta. Io e te. ❤ Grazie @grandefratello. Grazie ai miei compagni di viaggio. Di tutto.”