Jane Alexander e Elia Fongaro

Jane Alexander felice con Elia: “Ho un uomo pazzesco accanto”

Continua a gonfie vele la storia d’amore nata tra Elia Fongaro e Jane Alexandernella terza edizione del Grande Fratello Vip. I due dopo il reality continuano a frequentarsi per scoprire cosa ci sia davvero tra loro, nonostante siano in molti a non credere nel loro amore. Sui social si mostrano sempre più complici e felici insieme, spesso si dedicano importanti e romantiche parole d’amore.

Jane Alexander è sempre più convinta che Elia Fongaro sia l’uomo della sua vita. Poche ore fa l’ex gieffino le ha dedicato dolci parole sui social, lasciandola senza parole. L’attrice ha fatto sapere che gli ultimi giorni sono stati intensi e meravigliosi. Ha compiuto 46 anni e non si sentiva così felice da molto tempo. Su Elia ha detto: “E sì, ho un uomo pazzesco accanto. E sì, lo è davvero, non solo come potete immaginare voi, ma in modi che io mai avrei potuto nemmeno sognare”. Ad oggi l’ex gieffina si sente una persona nuova, sicura di sé. La Alexander ha fatto sapere di non avere più paura di sbagliare, di non essere abbastanza. Pensa di meritarsi tutta questa felicità, per questo intende continuare a sorridere alla vita.

Elia Fongaro ringrazia Jane Alexander

Intanto, Elia Fongaro sui social ha ringraziato la fidanzata, non sa se si merita tutto ciò che lei fa per lui. L’ex velino di Striscia la notizia ha postato un messaggio dedicato a Jane Alexander dicendo: “Wow! Sono qui accanto a te, ma leggere questo post mi riempie davvero il cuore e mi emoziona. Non so se mi merito tutte queste belle parole, ma io, a modo mio, ho fatto tutto il possibile per rendere questo giorno speciale”.