Martina Hamdy parla di Elia e Jane

Martina Hamdy su Elia e Jane: “So che sono sereni, non pensavo…”

Martina Hamdy è stata ospite a Ultime dalla casa, programma condotto da Emanuela Gentilin su Mediaset Extra. L’ex gieffina ha parlato del suo rapporto con Jane Alexander e della storia d’amore nata tra l’amica e Elia Fongaro al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. A detta sua tra lei e Jane si è creato uno straordinario rapporto di amicizia, pensa che l’attrice sia una donna davvero forte, l’ha aiutata molto. Le due dopo il reality continuano a sentirsi, la Hamdy è davvero felice che Jane sia serena.

Nelle ultime settimane si è parlato molto della relazione nata tra Elia Fongaro Jane Alexader al Grande Fratello Vip. Entrambi hanno fatto sapere che dopo il reality stanno continuando a conoscersi per capire cosa ci sia davvero tra loro. Erano in molti a non credere nella loro storia d’amore, anche Martina Hamdy aveva molti dubbi all’inizio. Lei stessa alla conduttrice ha detto: So che sono sereni, che si stanno frequentando in pace. Sono molto felici di questo. Io non pensavo, ti dico la verità: l’ho sempre detto a Jane, avevo qualche dubbio che la storia potesse proseguire, una volta usciti.” L’ex gieffina ha confermato che i due stanno cercando casa insieme, non sa ancora se vivranno a Milano o Roma, ci ha tenuto però a precisare che ha visto Elia molto coinvolto da Jane.

Martina Hamdy racconta il momento il cui Jane le ha detto di essere interessata ad Elia

È nata davvero una bella amicizia tra Jane Alexander Martina Hamdy al Grande Fratello Vip. La meteorina ha fatto sapere che Jane le ha svelato di provare qualcosa di più di una semplice amicizia nei confronti di Elia una notte nella casa più spiata d’Italia. Le due stavano dormendo insieme, sotto le coperte l’attrice le ha detto ciò che provava per l’ex velino di Striscia. Lei le ha subito chiesto se stava scherzando, ma Jane ha detto che non scherzava affatto.