Jane Alexander

Jane Alexander a Verissimo: “La storia d’amore con Gianmarco è finita”

Dopo essere stata eliminata al Grande Fratello VipJane Alexander è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata che andrà in onda domani 1 dicembre 2018. L’ex gieffina ha finalmente chiarito come stanno le cose con Gianmarco Amicarelli, i due si sono definitivamente lasciati dopo il reality. Alla conduttrice ha raccontato: Ho visto Giammarco due giorni fa. È stato difficile rientrare nella nostra casa, rivedere lui, il nostro cane, i gatti. Ci siamo confrontati molto. Gli ho detto che nella nostra relazione io mi sentivo ignorata. Abbiamo pianto e riso molto.” L’attrice ha fatto sapere che lei e Gianmarco si sono abbracciati, alla fine però gli ha detto che la loro storia d’amore è finita.

Prima di andare via di casa, Jane Alexander ha raccolto alcune cose sue. Dopo il loro incontro l’ex gieffina ha mandato un messaggio all’ex fidanzato, da quel momento non si sono più sentiti. La Alexander al Grande Fratello Vip ha iniziato a frequentare Elia Fongaro, sono in molti a non credere che la storia d’amore tra i due possa durare a lungo, i due però sembrano essere pronti ad approfondire la loro conoscenza ora che entrambi sono stati eliminati dal reality. L’attrice ha fatto sapere che i due parlano molto, il ragazzo l’ha fatta stare molto bene nella casa più spiata d’Italia, a detta sua è una persona molto rispettosa ed è per questo che vuole conoscerlo bene.

Jane Alexander parla dei suoi problemi con l’alcool a Verissimo

Jane Alexander ha svelato altri importanti dettagli della sua vita. In passato ha avuto problemi con l’alcool, ad aiutarla è stato l’ex fidanzato Gianmarco. L’ex gieffina ha fatto sapere di essere andata a quattro incontri degli alcolisti anonimi grazie a Gianmarco e si è trovata benissimo. La Alexander ha concluso dicendo: Non è sempre facile, ma ho smesso di bere da giugno, speriamo di andare aventi così”.