Jane Alexander

Jane Alexander su Gianmarco: “Sarebbe finita anche senza Elia”

Si torna a parlare della storia d’amore nata tra Elia Fongaro e Jane Alexander nella terza edizione del Grande Fratello Vip. I due dopo il reality continuano a frequentarsi per scoprire cosa ci sia davvero tra loro, nonostante siano in molti a non credere nel loro amore. Sui social si mostrano sempre più complici e felici insieme, spesso si dedicano importanti e romantiche parole d’amore.

La Alexander è stata ospite ieri a Non succederà più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli in onda ogni sabato su Radio Radio. L’attrice è tornata a parlare di Gianmarco Amicarelli, ha ribadito che i due avevano già dei problemi prima della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Più volte aveva proavo a palare con l’ex fidanzato, senza però riuscirci davvero. L’ex gieffina si è arrabbiata molto quando Gianmarco le ha chiesto di sposarlo, a detta sua non solo non c’erano i presupposti, non era nemmeno il luogo adatto. Jane continua a pensare che la loro storia d’amore sarebbe finita anche se non avesse conosciuto Elia Fongaro. Alla conduttrice ha ammesso che prima di Elia non era felice, oggi invece lo è.

Jane Alexader al settimo cielo con Elia Fongaro dopo il GF Vip, prima di incontrarlo non era felice

Jane Alexander ha dedicato parole importanti ad Elia Fongaro. Alla conduttrice ha detto: “Credo sia più un uomo che un ragazzo e si comporta come un uomo in tutto quello che fa. E’ estremamente protettivo, si preoccupa che io stia bene. E’ maturo, lungimirante, ha le idee molto chiare, non si fa soggiogare”. L’ex gieffina pensa che svegliarsi la mattina felice è una cosa che fa bene a tutti, lei è davvero felice quando sta con Elia, lui riesce a farla sorridere sempre.