Alessandro Cecchi Paone, Elia e Jane

Alessandro Cecchi Paone: “Elia e Jane? Penso sia una coppia inventata”

Si torna a parlare di Alessandro Cecchi Paone, ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip. Con il suo carattere e il suo modo di fare di certo ha attirato molto l’attenzione dei telespettatori nella casa più spiata d’Italia, non ha mai avuto peli sulla lingua, dice sempre tutto ciò che pensa, per questo si ritrova spesso al centro di molte critiche e polemiche.

Il noto giornalista è stato ospite di Giada Di Miceli a Non Succederà Più, programma radiofonico condotto su Radio Radio il sabato pomeriggio. Alessandro Cecchi Paone ha commentato la relazione nata tra Elia Fongaro Jane Alexander, sin dall’inizio non ha creduto ai loro sentimenti. L’ex gieffino ha ribadito di avere dei dubbi in merito alla loro unione: “Io non credo che sia una coppia vera. Io non ho percepito nulla di reale in questo tipo di situazione. La mia percezione è che sia stata una coppia nata per ragioni di comunicazione e immagine”. Cecchi Paone pensa che la loro sia stata una coppia inventata di proposito, a detta sua in molti inventano storie d’amore nei reality perché su un certo tipo di pubblico questa cosa aiuta molto sui social.

Intanto, nonostante siano in molti a non credere nella loro relazione, la storia d’amore tra Elia Fongaro Jane Alexander sembra procedere a gonfie vele. Da poco l’ex velino di Striscia la notizia ha lasciato Milano per trasferirsi a Roma e stare con l’attrice. I due si mostrano spesso insieme sui social, ad oggi sembrano più innamorati e complici che mai.