Elia Fongaro e Jane Alexander

Elia Fongaro e Jane felici: “Primo weekend insieme lontano da Roma”

Continua a gonfie vele la storia d’amore nata tra Elia Fongaro e Jane Alexander nella terza edizione del Grande Fratello Vip. I due dopo il reality continuano a frequentarsi per scoprire cosa ci sia davvero tra loro, nonostante siano in molti a non credere nel loro amore. Sui social si mostrano sempre più complici e felici insieme, spesso si dedicano importanti e romantiche parole d’amore.

Sono in molti a pensare che i due fingano di essere innamorati per ottenere maggiore visibilità, eppure Elia Fongaro Jane Alexander sembrano essere sempre più innamorati. I due nelle ultime ore hanno fatto sapere ai loro tantissimi fan che hanno deciso di concedersi una piccola fuga d’amore, trascorreranno il weekend lontano da Roma. L’ex gieffino si è mostrato al settimo cielo sul suo profilo Instagram. Alla fidanzata ha detto che la stava raggiungendo per trascorrere il loro primo weekend insieme lontano dalla capitale.

Jane Alexander e Elia Fongaro al settimo cielo, ecco cosa hanno detto

Anche Jane Alexander ci ha tenuto a far sapere ai suoi follower che trascorrere alcuni giorni romantici insieme al suo fidanzato. Queste le sue parole: “Faccia di una che non ci crede che stiamo su un treno per andare a fare il nostro primo weekend insieme. Noi due. Io e te, che sei seduto di fronte a me, con la tua faccia da schiaffi, quel sorriso e le tue fantastiche fossette”. L’attrice è davvero felice di poter stare qualche giorno da sola con Elia, nonostante il brutto tempo è sicura che saranno giorni bellissimi. Con un pizzico di malizia la Alexander ha concluso dicendo: “So che sarà un bellissimo weekend, perché finalmente non avremo nulla da fare se non ridere, mangiare, e…