Jane Alexander

Jane Alexander insultata e criticata con cattiveria: lo sfogo social

Jane Alexander continua a far parlare di sè, dopo il Grande Fratello Vip l’attrice sta ricevendo non poche critiche e insulti sui social, alcuni eccessivamente pieni di cattiveria. Si sa che i personaggi noti del mondo dello spettacolo devono fare i conti con le opinioni della gente, ma non tutti riescono a tollerare la cattiveria. 

Critiche e insulti non sembrano lasciare indifferente Jane Alexander, lei stessa ha parlato delle brutte parole che continua a leggere sui social contro di lei. A detta sua la maggior parte dei commenti negativi sono postati da donne. L’ex gieffina ha fatto sapere che sta leggendo parole orrende, con una cattiveria inaudita, pensa che vogliono ferirla e farle male. In molti le stanno consigliando di non leggere più nulla, ma in questo modo dovrebbe rinunciare a leggere anche tutte le cose belle che i fan le scrivono. La Alexander su Instagram ha scritto: “Mi chiedo: perché lo fate? Perché da donne la vostra indole non è di lasciarmi vivere la mia vita o al massimo di esprimere opinioni costruttive?”.

Jane Alexander non riesce a farsene una ragione, non capisce come la gente possa diventare così cattiva. L’ex gieffina a tutte le donne che la stanno insultando pesantemente ha detto: “Dovreste sapere che la solidarietà femminile è la nostra forza. Così non andremo da nessuna parte”. La Alexander ha fatto sapere di avere molte amiche, ama le donne. A detta sua capita di criticarsi a vicenda, ma mai si direbbero cose così cattive. L’attrice pensa che i social danno la possibilità di essere orribili con chi si vuole, ha poi concluso dicendo: “Sta a voi decidere se esserlo oppure no. Essere civili, gentili ed educate è un vostro diritto. Esercitatelo.”