Jane Alexander

Jane Alexander svela: “Non ho ancora dormito con Elia…”

Si torna a parlare di Jane Alexander, ex concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Dopo l’esperienza vissuta nella casa, l’ex gieffina è stata ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, nella puntata andata in onda oggi 6 dicembre. La Alexander si è lasciata sfuggire importanti rivelazioni, ha ribadito che lei ed Elia Fongaro stanno continuando a frequentersi, ma ci ha tenuto a precisare che i due non sono ancora una coppia. L’attrice ha un figlio, deve rendere conto prima di tutto a lui, prima di iniziare una nuova relazione vuole quindi essere sicura.

Tra Elia Fongaro e Jane Alexander non è cambiato nulla dopo il Grande Fratello Vip, lei stessa ha detto che si guardano con gli stessi occhi. I due si stanno vedendo molto, l’ex gieffina dell’ex velino di Striscia ama moltissimo il suo modo di essere così protettivo nei suoi confronti. A detta sua, l’affascinante e giovane ragazzo le sta dimostrando di essere davvero interessato a lei. In molti si chiedono se tra i due sia scoppiata la passione dopo il reality, anche la Panicucci ha fatto delle domande a Jane per farle rivelare la verità. La Alexander, senza troppi giri di parole, ha svelato che lei ed Elia non hanno ancora dormito insieme.

Jane Alexxander non tornerà con Gianmarco, tra i due non funzionava più da tempo

Jane Alexander è tornata a parlare anche dell’ex fidanzato, per l’ennesima volta ha ribadito che la storia d’amore tra i due sarebbe finita a prescindere dal suo flirt con Elia Fongaro. Prima del reality le cose tra loro non andavano più bene, l’ex gieffina ha fatto sapere che Giamarco la ignorava, i due stavano anche giorni senza rivolgersi la parola nonostante vivessero nella stessa casa. Dopo la loro rottura, Gianmcarco è rimasto a vivere nella casa dove viveva con Jane, l’attrice dovrà quindi trovare presto un nuovo appartamento. Intanto, nel periodo natalizio vivrà a casa del suo ex, il padre di suo figlio.