Jane Alexander ed Elia Fongaro

Jane Alexander su Elia: “Tre giorni senza te sembrano mille”

La storia d’amore nata tra Elia Fongaro e Jane Alexander nata nella terza edizione del Grande Fratello Vip continua ad attirare l’attenzione del gossip. I due dopo il reality continuano a frequentarsi per scoprire cosa ci sia davvero tra loro, nonostante siano in molti a non credere nel loro amore a causa della notevole differenza di età. 

Elia Fongaro e Jane Alexander sembrano essere sempre più complici e felici insieme, spesso sui social si dedicano speciali parole d’amore. Nelle ultime ore la Alexander si è lasciata sfuggire quanto sente la mancanza dell’ex gieffino quando i due non sono insieme. L’ex velino di Striscia la notizia sembra essere partito a causa di alcuni impegni lavorativi. I due staranno lontani solamente per tre giorni, ma per l’attice sembrano essere troppi. Lei stessa sul suo profilo Instagramha scritto: “Qualche giorno fa ero a Milano. Mi sono svegliata in albergo e quando sei andato via ho scattato questa foto. Sono stanca, sì. Infatti ieri non tenevo più gli occhi, o meglio l’occhio, aperto. Sono crollata. Per la prima volta dopo l’uscita dalla Casa ho preso un pochino di tempo per me”. E ancora: 
“E sai cosa? Mi mancavi tu. Tanto. E allora mi sono detta: sono solo tre giorni. E mi sembravano mille, e così è stato. Ma domani ti vedo e il selfie ce lo facciamo insieme. E magari saremo stanchi, sì. Ma staremo insieme. E insieme stiamo bene”.

Jane Alexander sembra essere sempre più pazza di Elia Fongaro, più volte ha fatto sapere di non essere interessata a ciò che dice la gente. Ad oggi continua a stare insieme ad Elia, tra i due è scoppiata una forte passione che sta durando nonostante tutto. Entrambi sembrano essere davvero intenzionati a far funzionare le cose tra loro. Intanto, l’ex gieffina continua a cercare una nuova cada a Roma, sono in molti a pensare che i due potrebbero decidere di andare a convivere. Bruceranno così velocemente le tappe dopo la convivenza provata nella casa del Grande Fratello Vip? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni in merito al loro rapporto per scoprirlo.