Elia Fongaro

Elia Fongaro su Instagram: “Mi dispiace, non è sempre facile…”

Al centro dell’attenzione del gossip ancora una volta Elia Fongaro, ex gieffino dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Da mesi non si fa che parlare della fine della sua storia con Jane Alexander, nata nella casa più spiata d’Italia. I due sembravano sempre più complici e innamorati, ma con il passare del tempo si sono resi conto di vedere le cose in modo troppo diverso.

Ad interrompere la relazione è stata Jane Alexander. Di recente l’attrice ha fatto sapere che nonostante fosse molto innamorata dell’ex velino di Striscia la notizia non era più felice con lui. Elia Fongaro dopo la loro rottura è stato sempre molto riservato, poche sono le indiscrezioni che si è lasciato sfuggire. Nell’ultimo periodo l’ex gieffino è stato piuttosto assente sui social. Poche ore fa ha spiegato ai suoi tantissimi fan di non essere sparito, ma di essere molto impegnato a causa degli innumerevoli impegni di lavoro. Dopo il reality Fongaro vuole diventare un attore, lui stesso ha fatto sapere che questo per lui è un periodo di grande cambiamento, di crescita personale e soprattutto di dedizione per quello che ha scelto di fare, di essere e di diventare.

Elia Fongaro dispiaciuto per i fan che non lo seguono più, ecco cosa ha detto

Elia Fongaro si rende conto che i suoi tantissimi follower vorrebbero che fosse più presente sul suo profilo Instagram, ma al momento l’ex gieffino non ha il tempo di farlo. Fongaro sta dedicando tutto se stesso alla sua carriera, con la speranza di ottenere presto ottimi risultati. Dopo la rottura con Jane Alexander, tanti sono stati gli scontri tra i rispettivi fan. In merito a ciò l’ex gieffino ha detto: Mi dispiace tanto vedere molte persone che non apprezzano questo e che hanno scelto di non seguirmi più, ma questa è la strada che mi sono scelto e la linea che intendo portare avanti, e vi assicuro che non è sempre facile. Vi abbraccio forte tutti, grazie del supporto costante!”.