Jane Alexander, Gianmarco Amicarelli e Elia Fongaro

Jane Alexander sulla rottura con Elia: “Ero ancora legata a Gianmarco”

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Jane Alexander, ex gieffina della terza edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. La nota attrice nella casa più spiata d’Italia è entrata da fidanzata, ma la vicinanza con Elia Fongaro ha messo in discussione i suoi sentimenti per Gianmarco Amicarelli. L’ex gieffina con il passare delle settimane si è legata sempre di più al modello, ciò ha causato la fine della sua storia d’amore con Amicarelli.

Dopo la fine del Grande Fratello Vip, le cose tra Jane Alexander ed Elia Fongaro sembravano procedere a gonfie vele. Sui social si mostravano sempre più complici e innamorati, qualcosa però con il passare del tempo è cambiata. Dopo solo pochi mesi dalla fine del reality hanno deciso di lasciarsi in modo definitivo. In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più l’attrice è tornata a parlare dei motivi che hanno spinto i due a lasciarsi. Questo è ciò che ha detto: “Elia è stato importante, non voglio assolutamente rinnegare una cosa tanto forte come quella che mi è successa con lui nella Casa. Se poi mi chiede come mai sia finita tra noi, bè, è facile, non c’erano i presupposti per andare avanti. In fondo al cuore ero chiaramente ancora troppo legata a Gianmarco, le nostre strade erano destinate a dividersi.”

Jane Alexander felice con Gianmarco Amicarelli, l’attrice non ha mai smesso di amarlo

Jane Alexander dopo la fine della sua relazione con Elia Fongaro ha deciso di concedere un’altra possibilità alla sua storia d’amore con Gianmarco Amicarelli. La relazione tra loro ad oggi procede a meraviglia, da quando si sono ritrovati non si sono più separati. L’ex gieffina ha capito di non aver mai smesso di amare il suo compagno, in quel momento non lo capiva ed è per questo che a detta sua ha commesso molti errori.