Elia Fongaro e Jane Alexander

Elia Fongaro e Jane Alexander a Domenica Live: “Ci stiamo conoscendo”

Si torna a parlare della storia d’amore nata tra Jane Alexander ed Elia Fongaro al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Entrambi sono stati ospiti di Barbara D’Urso oggi a Domenica Live, in due momenti diversi della puntata. I due hanno parlato della loro relazione, dopo essere usciti dalla casa più spiata d’Italia sembrano essere pronti a viversi la loro storia d’amore.

Elia Fongaro alla conduttrice ha detto che lui e Jane hanno fatto i passi che andavano fatti, ora che l’attrice ha chiuso definitivamente la sua relazione con l’ex fidanzato possono conoscersi meglio per capire cosa potrebbe esserci davvero tra loro. L’ex gieffino ha fatto sapere di aver attraversato un periodo difficile, ad oggi però è contento, con Jane sta bene lei riesce a tranquillizzarlo. Anche Jane Alexander ha parlato della sua frequentazione con Elia, l’attrice ha confermato che i due si stanno conoscendo. L’ex gieffina alla D’Urso ha detto: “Stiamo cercando di capire quello che succederà e che tipo di rapporto intraprendere. Non lo sappiamo ancora. So che Elia mi vuole un sacco bene: questo è poco ma sicuro”.

Elia Fongaro e Jane Alexander continuano a frequentarsi dopo il Grande Fratello Vip

Jane Alexander è tornata a parlare di Gianmarco Amicarelli, si rende conto di avergli mancato di rispetto, lui non si era resa conto della crisi che c’era tra loro. L’ex gieffina pensa però che anche l’ex fidanzato le mancava di rispetto, spesso la ignorava e non la ascoltava. La Alexander ha fatto sapere che c’erano giorni in cui non si parlavano affatto. L’attrice non sa come mai al Grande Fratello Vip non si è trattenuta con Elia Fongaro, forse perché insieme stavano davvero bene, da mesi non stava così bene.