Elia Fongaro e Jane Alexander

Elia Fongaro e Jane a Domenica Live, spunta l’ex fidanzata: parla lui

Jane Alexander e Elia Fongaro sono tornati a Domenica Live, nella puntata andata in onda oggi 9 dicembre, stavolta però si sono presentati insieme per un’intervista di ‘coppia’. I due dopo il Grande Fratello Vip continuano a frequentarsi per scoprire cosa ci sia davvero tra loro, nonostante siano in molti a non credere nel loro amore a causa della notevole differenza di età. L’ex velino di Striscia la notizia pensa che Jane sia rara e preziosa, per lui è stata una piacevole sorpresa.

Barbara D’Urso ha informato Elia Fongaro che una ragazza di nome Elisa ha detto che i due stavano insieme prima della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. La ragazza si è detta delusa dal suo comportamento, avrebbe preferito più sincerità da parte sua. L’ex gieffino non si è sbilanciato molto in merito alle accuse ricevuto, a detta sua Elisa sta usando il suo nome per ottenere visibilità.

Fongaro ha precisato che tra loro non c’è mai stata una vera e importante relazione, i due non stavano insieme. In merito a ciò lui stesso ha dichiarato: “Non stavamo insieme prima del Grande Fratello Vip. Mi dispiace che c’è rimasta male ma io ho fatto la mia scelta. Jane sa tutto e non devo giustificarmi”. Il ragazzo ha fatto sapere di aver conosciuto Elisa qualche anno fa, le vuole molto bene. La ragazza gli è stata accanto in un periodo delicato della sua vita, ma a detta sua molte cose da lei dette non sono vere. Elia ha poi aggiunto: “Si, con Elisa c’è stato qualcosina, ma nulla in confronto a quello che c’è con Jane.”

Jane Alexander sta cercando casa dopo la fine della sua storia con Gianmarco

Jane Alexander dopo il Grande Fratello Vip ha chiuso definitivamente la sua storia d’amore con Gianmarco. L’attrice ci ha tenuto a precisare di essere stata lei ad andare via di casa, non è stato il suo ex fidanzato a cacciarla via. L’ex gieffina ha fatto sapere che in attesa di trovare una nuova casa sta vivendo in un bed and brekfast a Roma. Intanto la conoscenza con Elia Fongaro procede a gonfie vele, i due hanno detto di stare molto bene.