Maria De Filippi minacciata

Maria De Filippi si svela: “ho ricevuto delle minacce dopo il trono gay”

Maria De Filippi confessa di aver ricevuto minacce anonime

Maria De Filippi durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha raccontato un momento inquietante della sua vita, legato alla conduzione di Uomini e Donne. Il famoso talk show va in onda su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45. Quest’anno sta andando in onda la seconda edizione del Trono Gay, nella prima edizione il primo tronista omosessuale è stato Claudio Sona. In merito alla scelta del tronista gay dell’attuale edizione Maria ha dichiarato: “Sono contenta del percorso fatto da Alex (Migliorini, ndB), un ragazzo d’altri tempi. Si è presentato ai provini con i genitori. Siamo già alla ricerca di un nuovo tronista gay.”

Chi non ha gradito il Trono Gay a Uomini e Donne?

A quanto pare, la De Filippi ha ricevuto addirittura delle minacce a causa del Trono Gay di Uomini e Donne. Lei stessa ha ammesso: “Bisogna fare molta attenzione perché siamo molto esposti. Mi sono dovuta rivolgere alla Digos per denunciare minacce anonime”. La famosa conduttrice non ha fornito altri dettagli o spiegazioni, ma è chiaro che qualcuno non abbia gradito l’introduzione del Trono Gay nel talk show.

I fan impazienti aspettano il nuovo tronista gay

Intanto sono in molti ad amare e seguire la versione omosessuale di Uomini e Donne. I fan hanno seguito e sostenuto il percorso fatto da Alex e non vedono l’ora di vedere chi sarà il nuovo tronista.