Francesca Cipriani

Francesca Cipriani a Uomini e Donne? “Maria solo tu puoi aiutarmi”

Si torna a parlare della splendida ed esuberante Francesca Cipriani, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex naufraga ad oggi è single, più volte ha fatto sapere di essere stata poco fortunata in amore fino ad ora, le cose però potrebbero cambiare presto.

Francesca Cipriani, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ha fatto sapere che le piacerebbe partecipare a Uomini e Donne nel ruolo di tronista. L’idea le è venuta dopo aver conosciuto Rosa Perrotta all’Isola dei Famosi. Le due hanno parlato dell’esperienza vissuta da Rosa, a Uomini e Donne l’ex tronista si è innamorata di Pietro Tartaglione e presto i due convoleranno a nozze. La Cipriani pensa infatti che la trasmissione offra davvero la possibilità di incontrare la propria anima gemella. Proprio per questo, l’ex pupa bionda ha rivolto un appello a Maria De Filippi“Maria, mi auguro che almeno tu possa aiutarmi”. Con ironia ha poi aggiunto: “Chiarisco subito ai corteggiatori che si dovessero presentare davanti al trono che da loro vorrei qualcosa da mangiare, anziché le rose. Arrivano da tutta Italia e io sono una buongustaia”.

Francesca Cipriani sarà la nuova tronista del Trono Classico di Uomini e Donne?

Francesca Cipriani al suo fianco vorrebbe un uomo gentile, per bene, cortese e simpatico. L’ex naufraga riuscirà a trovare l’amore a Uomini e Donne? Non ci resta che attendere per scoprire se Maria De Filippi le concederà l’opportunità di sedersi sulla tanto ambita poltrona rossa. L’ex pupa bionda ha davvero voglia di innamorarsi, fino ad oggi non è riuscita a trovare la complicità e l’amore che continua a sognare.