Chiara Nasti

Chiara Nasti all’Isola dei Famosi: “Sono pronta a tornare a casa perché…”

Al centro del gossip nelle ultime ore la fashion blogger Chiara Nasti, naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Il reality è iniziato solamente da pochi giorni, ma la ragazza sembra essere già in crisi a causa delle pessime condizioni in cui sta vivendo insieme al gruppo dei peor.

Da giorni i naufraghi non riescono a dormire per colpa della continua pioggia, non potendosi riparare in alcun modo hanno trascorso le prime notti sull’Isola bagnati e al freddo. Nel day time andato in onda ieri, Chiara Nasti non è riuscita a trattenere le lacrime. Sfinita dalla situazione ha addirittura confessato che sta pensando di tornare a casa. I suoi compagni hanno subito provato a consolarla, dopo abbracci e parole di conforto pare siano riusciti a convincerla a rimanere sull’Isola. A quanto pare la produzione si è resa conto delle spiacevoli condizioni in cui si trovano i naufraghi a causa della pioggia, infatti ha dato loro un telo per ripararsi.

Chiara Nasti presa da un momento di sconforto ha pensato di abbandonare l’Isola, i compagni l’hanno convinta a restare

Trascorrere il tempo sull’Isola di certo non è un’impresa semplice, i naufraghi sapevano bene di dover affrontare delle situazioni poco piacevoli. Eppure Chiara Nasti non è l’unica concorrente che si è fatta prendere dallo sconforto. Pochi giorni fa anche Francesca Cipriani ha dovuto affrontare un momento delicato a causa di un malore. La showgirl non mangiava da tre giorni dal momento che si è rifiutata di mangiare il pesce completamento crudo. Dopo essere svenuta I compagni della Cipriani hanno subito chiamato un medico, questo dopo averla visitata ha portato con se la showgirl. Dopo alcuni accertamenti Francesca è tornata sull’Isola e sta bene, lei stessa ha mandato un messaggio alla madre per tranquillizzarla.