Rosa Perrotta e Alessia Mancini

Alessia Mancini e Rosa Perrotta non fanno pace: “Io ti evito e tu mi eviti”

Si torna a parlare della lite scoppiata tra Rosa Perrotta e Alessia Mancini all’Isola dei Famosi. Il reality show è condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Entrambe stanno dimostrando di avere un carattere molto forte, questa settimana le due si sono ritrovate insieme sull’Isola dei Pejor e il loro carattere molto simile le ha spinte a discutere.

Quando le due hanno discusso Rosa Perrotta ha accusato Alessia Mancini di trattare tutti come i suoi soldatini. Ha poi aggiunto: “Alessia quello che fai tu è sempre meglio di quello che fanno gli altri…Questo è il tuo modo…Tu non ti accorgi neanche…Vuoi imporre la tua superiorità, che è fastidioso…Non è nella mia indole…Mi levi l’aria…”. Alessia Mancini c’è rimasta molto male, lei stessa in un confessionale ha fatto sapere che Rosa ce l’ha con lei, anche se non capisce tutto questo risentimento nei suoi confronti. La naufraga pensa che non ci sia stato nessun evento scatenante tra le due, per questo non capisce l’atteggiamento della Perrotta.

Rosa Perrotta e Alessia Mancini hanno provato a chiarirsi, il tentativo si è rivelato un fallimento

Nelle ultime ore Alessia Mancini e Rosa Perrotta hanno provato a chiarire, ma non ci sono riuscite. L’ex tronista di Uomini e Donne ha detto ad Alessia di rivolgersi a lei usando un linguaggio a modo quando le deve chiedere qualcosa. Alessia infastidita dal suo tono ha però replicato: “Facciamo una cosa, io ti evito e tu mi eviti. I miei modi vanno bene a tutti, non vanno bene solo a te. Tu a me le cose non le hai mai dette. Solo in puntata sei stata capace di dire che sono arrogante e altre belle cose. Sei stata capace di dire ‘Fanno tutte le madri e poi lasciano tutte i figli a casa’”. La Mancini si è sfogata con Francesca Cipriani, l’ex pupa bionda le ha consigliato di trovare un punto d’incontro, ma Alessia non crede che questo sia possibile.