Rosa Perrotta e Alessia Mancini

Rosa Perrotta contro Alessia: “È perfetta, la colpa è sempre degli altri”

Si torna a parlare dei continui litigi scoppiati tra Rosa Perrotta e Alessia Mancini all’Isola dei Famosi. Il reality show è condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Entrambe stanno dimostrando di avere un carattere molto forte e simile, proprio per questo spesso si ritrovano a discutere.

Più volte hanno provato ad avere un chiarimento o ad evitarsi per non continuare a litigare, ma sembra proprio che le due non riescano proprio a sopportarsi. Poche ore fa le due sono tornate a discutere a causa di una pentola di granchi. Rosa Perrotta non ha sopportato che Alessia Mancini l’abbia ritenuta responsabile di un errore commesso da lei.

Stando alle parole di Rosa, dopo essere stata rimproverata da Jonathan, la Mancini ha incolpato l’ex tronista di Uomini e Donne dicendo che era stata proprio lei a dirle di mettere la pentola sul fuoco. Rosa ha cercato di fare chiarezza in merito alla questione, ad Alessia ha detto che con lei nemmeno ci parla dunque non potrebbe essere stata lei a dirle cosa fare. Poco dopo la Perrotta ha perso la pazienza e si è sfogata dicendo: Lei è perfetta e quando sbaglia le colpe sono degli altri”. Alessia ha invece dichiarato: “Lei non mi sopporta e io non devo piacere a tutti”.

I litigi tra Rosa Perrotta e Alessia Mancini finiranno mai?!

Di recente Rosa Perrotta e Alessia Mancini avevano cercato di fare pace per vivere serenamente la loro esperienza sull’Isola. A quanto pare, però, le due non riescono proprio a tollerarsi e probabilmente i loro scontri non finiranno fino alla fine del reality. Una fine che per una delle due potrebbe arrivare molto presto. Entrambe, infatti, questa settimana sono finite in nomination e rischiano di uscire durante la diretta di stasera.