Mancini

Alessia Mancini sbotta contro Elena e Rosa: “Quanta cattiveria…”

Si torna a parlare ancora una volta del comportamento di Rosa Perrotta ed Elena Morali all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Le due naufraghe hanno mandato su tutte le furie Alessia Mancini criticando la sua carriera e parlando di lei in modo non proprio piacevole.

E’ risaputo che Alessia Mancini Rosa Perrotta non si sopportano. La Mancini durante la puntata di eri 27 marzo ha voluto dire la sua in merito alle dichiarazioni dell’ex tronista nei suoi confronti. Con un tono calmo e rilassato ha detto: “Ho iniziato a lavorare a 16 anni con Non è la Rai. Auguro a queste due giovani e belle ragazze la stessa fortuna che ho avuto io”.

Alessia Mancini si è poi sfogata ma durante la puntata il suo pensiero sulla vicenda non è stato ripreso. Lo sfogo della naufraga è andato in onda durante il day time di oggi 28 marzo. L’ex letterina non ha gradito affatto l’atteggiamento delle sue compagne d’avventura, ieri sera Elena Morali non l’ha voluta nemmeno salutare. A parer suo sarebbe stato un comportamento da ipocrita, ma Alessia ha puntualizzato che il saluto non si nega a nessuno. La Mancini pensa che le due siano persone cattive, lei stessa ha affermato: “Quanta cattiveria”. Per poi aggiungere: “Vi si ritorcerà contro”.

Elena Morali e Rosa Perrotta fanno arrabbiare Alessia Mancini, la naufraga le accuse di essere cattive

Alessia Mancini è la Mejor della settimana, al momento si trova infatti a Playa Bonita insieme a Nino Formicola. In molti si chiedono se ci sarà un confronto con Rosa Perrotta ed Elena Morali non appena torneranno sull’Isola insieme agli altri naufraghi. Intanto, le due naufraghe hanno avuto modo di confrontarsi con Amaurys Perez, entrambe hanno deciso di rifiutare il cibo che il naufrago si è procurato per allontanarsi da lui.