Rosa Perrotta e Nino Formicola

Rosa Perrotta contro Nino Formicola: Elena Morali la sostiene

Ancora una volta Rosa Perrotta ha criticato il comportamento di uno dei suoi compagni di avventura all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Molti di voi penseranno che si tratti ancora una volta di Alessia Mancini, ma questa volta le critiche dell’ex tronista sono rivolte a Nino Formicola.

Rosa Perrotta ha trascorso tutta la settimana sull’Isola che non c’è insieme ad Elena Morali, le due naufraghe hanno legato molto ed è per questo che l’ex tronista ha deciso di confidarsi con lei. Stando alle sue parole, Nino Formicola si sarebbe rivolto in modo poco carino nei suoi confronti, criticandola pesantemente per aver commesso un errore. Rosa ha detto ad Elena che il naufrago l’ha rimproverata perché per lui questa è normalità.

La Perrotta non è stata d’accordo con Nino Formicola, ad Elena Morali ha confidato quale è stata la sua risposta: “Io lo guardo e gli dico ‘Scusa Nino, questo è il tuo concetto di normalità. Se una persona incappa in un incidente, che non è stato volontario, è capitato altre volte…Dopo che sei mortificata, hai chiesto scusa, la tua normalità è andare là e dire ‘Che caz** hai combinato?’. Questa non è normalità. A casa mia la normalità è dire ‘Non ti preoccupare è un gioco, non è morto nessuno’. A casa tua è dire ‘Che caz** hai combinato?’, non so voi come siete stati educati, non so da dove venite”.

Elena Morali si schiera dalla parte di Rosa Perrotta e critica Nino Formicola

Anche Elena Morali ha criticato il comportamento di Nino Formicola, schierandosi dalla parte di Rosa Perrotta. L’ex pupa bionda è convinta che il naufrago assuma un atteggiamento diverso quando si trova davanti alle telecamere. A Rosa ha infatti detto: “Non hai visto che grida e poi però davanti alle telecamere fa la scenetta per cercare di essere comico”.