Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta lite

Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta all’Isola dei Famosi: litigano per il cibo

Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta hanno litigato all’Isola dei Famosi, reality show condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. L’ex tronista di Uomini e Donne ha puntualizzato che la Rinaldi non ha diviso in modo equo il cibo tra i naufraghi. L’accusa di Rosa sembra aver offeso moltissimo Nadia, lei stessa ha fatto sapere che naturalmente avrebbe diviso il cocco con tutti. Tra le due il litigio è stato inevitabile, probabilmente la fame e il clima hanno giocato brutti scherzi ad entrambe.

La Rinaldi stava mangiando il cocco con l’ex gieffino Filippo Nardi quando Rosa si è avvicinata ed è scoppiata la discussione tra le due. Piuttosto infastidita Nadia ha affermato: “Rosa, ogni cosa diventa una polemica. Che ca**o dici? Stavamo mangiando. Riprenditi e stai calma. Dici le cose con un tono del ca**o. Non capisci l’italiano, evidentemente”. L’ex tronista di Uomini e Donne di certo non è rimasta in silenzio, ha infatti risposto: “Io chiedevo solo di fare le porzioni per tutti. Dico le cose con un ton del ca**o? Guarda tu come sei agitata. L’italiano te lo posso insegnare, sono laureata con 110 e lode”. Rosa nella prima puntata del reality ha votato Nadia perché non avevano ancora creato un legame, dopo la lite è convinta che voglia fargliela pagare per la nomination.

Nadia Rinaldi litiga con Rosa Perrotta sull’Isola dei Famosi, ecco cosa ha detto dopo il litigio

Dopo la lite Nadia Rinaldi ha fatto sapere che la laurea di Rosa Perrotta di certo non le sarà utile per sopravvivere sull’Isola. I naufraghi devono pescare, cercare cibo ed accendere il fuoco, tutte cose che di certo non vengono spiegate all’Università. Ad ogni modo, questa non era la prima lite per Nadia, già in aeroporto aveva accusato la redazione di aver privilegiato Francesca Cipriani in merito alle valigie.