Craig Warwick

Craig Warwick come sta? Il messaggio del sensitivo

Si torna a parlare ancora una volta di Craig Warwick, ex naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Il sensitivo durante la diretta di martedì scorso avrebbe dovuto confrontarsi con Franco Terlizzi, ma questo non è successo a causa di un malore. L’ex naufrago pare abbia avuto un calo di pressione, dopo essere stato visitato a Milano è stato trasferito a Roma per alcuni accertamenti.

Nelle ultime ore Craig Warwick ha finalmente rotto il silenzio per informare i fan in merito alle sue attuali condizioni di salute. Sul suo profilo Instagram ha postato il seguente messaggio: “Grazie di cuore… i vostri messaggi negli ultimi giorni mi hanno dato tanta forza… sono nelle mani di bravi dottori. Ho bisogno solo di tempo per recuperare e rimettermi in salute”. Il sensitivo è stato il terzo naufrago ad aver abbandonato l’Isola, non a causa del televoto ma per colpa di un problema di salute che lo ha costretto a tornare in Italia. Craig si è inclinato le costole dopo aver sbattuto contro una barca.

Craig Warwick si sta riprendendo ma non sarà presente a Domenica Live per sottoporsi alla macchina della verità

Eva Henger continua a sostenere che Cecilia Capriotti, Nadia Rinaldi e Craig Warwick hanno visto Francesco Monte fumare marijuana prima di sbarcare in Honduras. Gli ex naufraghi a Domenica Live, nella puntata andata in onda il 25 febbraio hanno ribadito di non aver visto assolutamente nulla. Per dimostrarlo hanno accettato di sottoporsi alla macchina della verità domenica prossima. Questo però non succederà dal momento che Nadia e Cecilia sono tornate in Honduras per cercare di rientrare in gioco. Nemmeno Craig potrà essere presente nel salotto di Barbara D’Urso a causa dei suoi problemi di salute.