Elena Morali

Elena Morali in lacrime all’Isola: “Non si trattano così le donne”

È andata in onda ieri 3 aprile una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, durante la quale Elena Morali non è riuscita a trattenere le lacrime. La Morali e Rosa Perrotta nell’ultima settimana sono state al centro di molte critiche a causa di alcune dichiarazioni poche carine sui loro compagni di avventura.

Ieri in studio è tornato Franco Terlizzi, l’ex naufrago pochi giorni fa ha dovuto abbandonare l’Isola a causa di un piccolo malore. La conduttrice gli ha dato la possibilità di confrontarsi con gli altri, Franco ha chiesto scusa a Bianca Atzei per averle dato della schifosa, ma continua a pensare che sia falsa e bugiarda. Terlizzi si è poi scusato con Filippo Nardi e Paola Di Benedetto. I due avevano cercato di metterlo in guardia sul comportamento della cantante, ma lui non gli aveva creduto.

Franco Terlizzi ha insultato pesantemente Elena Morali Rosa Perrotta, la conduttrice non ha svelato la parole dette dall’ex naufrago. Ad intervenire è stata l’ex pupa bionda, la quale ha dichiarato: “Ho chiesto scusa a Nino per quelle frasi che ho detto, perché non voglio offendere il lavoro di nessuno, così come non voglio che venga offeso il mio”. La naufraga non è riuscita a trattenere le lacrime e ha aggiunto: “Ci avete detto che abbiamo parlato male del gruppo quando eravamo all’Isola che non c’è… Quando le uniche ad essere apostrofate siamo state noi. Sono state dette parole che mi hanno fatto male, non si trattano così le donne.”

Elena Morali e Rosa Perrotta criticate, non erano le uniche a parlar male degli altri naufraghi

Rosa Perrotta ed Elena Morali sono state criticate per giorni per aver offeso alcuni naufraghi. A quanto pare però non erano l’uniche a sfogarsi parlando male degli altri. In molti le hanno offese ed insultate all’Isola dei Famosi. Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà ancora tra i naufraghi.