Francesca Cipriani e Francesco Monte

Francesca Cipriani stanca dell’Isola dei Pejor: la promessa di Monte

Al centro del gossip ancora una volta Francesca Cipriani, naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. L’ex pupa bionda sta attraversando un momento alquanto difficile sull’Isola. A differenza degli altri naufraghi sta vivendo sull’Isola dei Pejor da due settimane. Con lei anche Cecilia Capriotti è rimasta sull’Isola dei peggiori.

Francesca Cipriani la scorsa settimana si è sentita male poiché non mangiava da giorni, eppure nessuno tra i naufraghi ha scelto di portarla all’Isola dei Mejor, atteggiamento che ha deluso molto la ragazza. La Cipriani nelle ultime ore si è lasciata prendere da un momento di sconforto, a consolarla ci ha pensato Francesco Monte. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez pensa che l’ex pupa bionda meriti di vivere la prossima settimana in condizioni migliori. Proprio per questo le ha promesso che la porterà nell’Isola migliore se sarà il leader lunedì prossimo. Ad ogni modo, pensa che anche gli altri naufraghi dovrebbero sceglierla. Queste le sue parole: “È giusto che la settimana prossima tu e Cecilia viviate una settimana per bene”. Per poi aggiungere: “Chiunque vinca la prova deve chiamarvi. È giusto così”.

Francesca Cipriani delusa dai naufraghi per averla lasciata sull’Isola dei Pejor, la promessa di Francesco Monte

Francesca Cipriani spera davvero che Francesco Monte mantenga la sua promessa, ma non si fida molto degli altri naufraghi. Lei stessa ha affermato: “Tu lo dici e lo fai, lo so. Ma non so se lo faranno anche gli altri”. L’ex tronista di Uomini e Donne ha cercato di tirarla su dicendole che anche gli altri probabilmente capiranno che sceglierla è la cosa giusta da fare. Se però non succederà le ha consigliato di mostrare indifferenza. Intanto, Monte ha espresso il suo pensiero sull’eliminazione di lunedì prossimo. A parer suo Rosa Perrotta merita di restare sull’Isola poiché si sta dando molto da fare.