Francesca Cipriani

Francesca Cipriani recita all’Isola? Parla la sua migliore amica

Si torna a parlare ancora una volta di Francesca Cipriani, naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality show è condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. In molti credono che l’ex pupa bionda stia cercando di attirare il più possibile l’attenzione sull’Isola. La accusano di recitare un ruolo ben studiato prima di sbarcare in Honduras. Altri la difendono, a parer loro la Cipriani è così esuberante anche nella quotidianità senza riflettori.

A dire la sua su Francesca Cipriani è stata la sua migliore amica, ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, nella puntata andata in onda oggi 5 febbraio. La conduttrice ha fatto notare che l’ex pupa bionda oltre ad indossare sempre la sua coroncina di fiori, sta anche indossando scarpe con il tacco sull’Isola. L’amica della Cipriani ha spiegato che il cerchietto con i fiori consente all’amica di tenere in ordine i suoi capelli. La chioma della naufraga, infatti, è molto voluminosa. In merito ai tacchi, invece, la ragazza ha fatto sapere che Francesca li indossa sempre. Sarebbe proprio per questo che li ha portati con sé perfino sull’Isola. Stando alle sue parole Francesca non sta recitando alcun ruolo nel reality, ma il suo atteggiamento sarebbe assolutamente sincero.

Francesca Cipriani sta fingendo? Le parole dell’amica fanno chiarezza

Francesca Cipriani ha fatto parlare moltissimo di sé da quando è sbarcata in Honduras. In molti trovano il suo atteggiamento troppo esuberante, ma in realtà lei sembra essere davvero così. Ad ogni modo, con il suo modo di fare continua a far divertire i suoi fan e ad essere uno dei personaggi più amati e seguiti dell’Isola dei Famosi.