Francesca Cipriani e Valeria Marini

Francesca Cipriani su Valeria Marini: “Mi sorride e fa finta di nulla ma…”

Si torna a parlare ancora una volta di Francesca Cipriani e Valeria Marini. E’ risaputo che tra le due non corra buon sangue, in passato sono state innamorate dello stesso uomo, Giovanni Cottone, e questo le ha rese delle perfette rivali. In molti non vedevano l’ora di vedere la reazione dell’ex pupa bionda non appena la Marini sarebbe sbarcata sull’Isola. La faccia della Cipriani ha fatto ridere moltissimi fan, ma al momento le due cercano di evitare scontri e litigi. Ad ogni modo, durante la diretta di ieri Francesca ha fatto sapere che Valeria l’ha spinta durante la prova, facendola cadere sulla spiaggia. Questo episodio ha scaldato un po’ gli animi e di certo ne continueremo a vedere delle belle.

Dopo la puntata, Francesca Cipriani ha detto la sua su Valeria Marini, a quanto pare la naufraga sta ancora aspettando delle scuse da parte sua. Lei stessa ha dichiarato: “Io non sono una persona che porta rancore, ho salutato anche Valeria quando è entrata nella Palapa. È vero che sono rimasta molto male qualche mese fa quando sono dovuta andar via da questo programma, perché aveva detto o io o lei.” La Cipiani ha poi aggiunto: “Adesso lei mi sorride e fa finta di nulla, quindi va bene. Vedremo se avrà voglia in questi giorni di chiarirsi con me, me lo aspetto da lei.”

Francesca Cipriani aspetta delle scuse da parte di Valeria Marini

Francesca Cipriani ha conquistato la nomina di meyor della settimana. Al momento si trova ad Isla Bonita insieme ad Alessia Mancini, entrambe si stanno godendo i confort e il lusso per qualche giorno. In molti sono curiosi di scoprire se ci sarà davvero un confronto tra la Cipriani e Valeria Marini, per questo però dovremo aspettare che l’ex pupa bionda torni sull’Isola.