Valeria Marini e Alessia Mancini

Valeria Marini contro Alessia Mancini: “Non rompermi le scatole”

C’è stato un nuovo scontro ieri all’Isola dei Famosi, stavolta le protagoniste della lite sono state Valeria Marini e Alessia Mancini. Il reality show è condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Questa settimana la Marini si è aggiudicata la nomina di Peor, proprio per questo ha il compito di tenere il fuoco acceso durante la notte.

Alessia Mancini durante la notte è andata a controllore il fuoco, ha poi attaccato la Marini accusandola di essersi addormentata. La showgirl le ha detto di non preoccuparsi perché anche se dormiva aveva da poco controllato che il fuoco fosse acceso. Entrambe hanno iniziato ad agitarsi e a lanciarsi frecciatine, la Mancini ha poi chiesto a Valeria di abbassare la voce per non svegliare gli altri naufraghi. A quel punto la showgirl ha perso la pazienza e le ha risposto: “Tu la smetti di rompermi le scatole e te ne vai a dormire. Abbi pazienza, sai sempre tutto tu, fai tutto tu. Non è così, mi dispiace per te. Non risulti nemmeno tanto simpatica”.

Alessia Mancini ha pensato che la Marini fosse ironica, ma Valeria ci ha tenuto a precisare: “No non sono ironica, sono sincera, a differenza tua, che calcoli tutte le cose che dici e che fai. Ti sei permessa di dire che mi sono addormentata e ho fatto spegnere il fuoco, grossa bugia. Non mi faccio prendere in giro da te”.

Primo scontro tra Alessia Mancini e Valeria Marini

Dopo essersi scontrata con Alessia Mancini, Valeria Marini ha espresso il suo pensiero su Alessia durante un confessionale. La showgirl è convinta che la naufraga abbia paura di lei, ha poi aggiunto che vuole sempre fare tutto lei perché si sente il capo della situazione. Queste le sue parole: “Alessia ha questa sindrome del capetto. Le dà fastidio che io stia qua perché io sono un elemento forte”.