Francesca Cipriani attacca Valeria Marini

Francesca Cipriani contro Valeria Marini: “Adesso mi saluta, ma prima…”

Un nuovo scontro è avvenuto all’Isola dei Famosi, stavolta le protagoniste della lite sono state Valeria Marini e Francesca Cipriani, ma si sospettava da giorni che sarebbe successo. La polemica è scoppiata quando la Marini era ancora in studio, quindi ancora prima di sbarcare in Honduras. La famosa showgirl ha detto ad Alessia Maruzzi di non aver nessun problema con l’ex pupa bionda, di certo non sono amiche ma nemmeno rivali.

Francesca Cipriani però non è stata d’accordo con la showgirl. Lei stessa ha dichiarato: “Mi saluta adesso Valeria? Ricordo che l’ultima volta non voleva parlarmi nè fare una trasmissione con me. Ci ero rimasta un po’ male per come mi aveva trattato. Eravamo con Signorini e lei non ha voluto fare la stessa trasmissione con me, sono andata via piangendo”. Valeria Marini ha provato a difendersi dicendo di aver fatto Casa Signorini per due mesi, ricorda che Francesca è andata lì, andandosene poco dopo. A detta sua non è vero che non la voleva. La Cipriani ha però ribadito: “È tutto vero. Sono dovuta andare via perché tu non mi volevi”.

Francesca Cipriani attacca Valeria Marini all’Isola dei Famosi

E’ risaputo che tra Valeria Marini e Francesca Cipriani non corra buon sangue. Le due in passato sono state innamorate dello stesso uomo, Giovanni Cottone, e questo le ha rese delle perfette rivali. Di certo non mancheranno i battibecchi tra le due sull’Isola, dal momento che la redazione ha chiamato la showgirl come ospite dell’attuale edizione del reality. Non è la prima volta che Valeria Marini partecipa all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. La prima volta rimase sull’Isola solamente una settimana per via di una scommessa. Nel 2009, però, si è davvero messa in gioco partecipando al reality.