Valeria Marini Isola

Valeria Marini all’Isola dei Famosi: Si prevede uno scontro con la Cipriani

Non mancano i colpi di scena all’Isola dei Famosi, durante la diretta di domani 12 marzo Valeria Marini sbarcherà in Honduras. A rivelare la notizia è stato Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo e Nuovo Tv. Il noto giornalista ha lanciato lo scoop sui social, postando il seguente messaggio: “Valeria Marini entra all’Isola dei Famosi. Si prevede scontro con Francesca Cipriani”.

E’ risaputo che tra Valeria Marini e Francesca Cipriani non corra buon sangue. Le due in passato sono state innamorate dello stesso uomo, Giovanni Cottone, e questo le ha rese delle perfette rivali. Di certo non mancheranno i battibecchi tra le due sull’Isola, anche se ad oggi non si sa ancora se la Marini parteciperà al reality come concorrente o sarà solamente uno speciale ospite della serata.

Intanto, anche Gabriele Parpiglia ha confermato che la Marini sbarcherà in Honduras, postando alcune anticipazioni riportate nel settimane Chi: “Valeria Marini tornerà all’Isola dei Famosi e volerà presto in Honduras dove raggiungerà i naufraghi. Nuova Concorrente? Ospite inattesa? Inviata con missione speciale? Lo scopriremo…”. Sono in molti a chiedersi come reagirà Francesca Cipriani non appena la vedrà.

Valeria Marini parteciperà all’Isola dei Famosi come concorrente?!

Non è la prima volta che Valeria Marini partecipa all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. La prima volta rimane sull’Isola solamente una settimana per via di una scommessa. Nel 2009, però, si è davvero messa in gioco partecipando al reality. Non ci resta che attendere la messa in onda di domani sera per scoprire quale sarà il suo ruolo nell’attuale edizione del reality.