Francesca Cipriani critiche

Francesca Cipriani sotto accusa: il pensiero dei naufraghi

Francesca Cipriani, naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, talk show condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Più volte i naufraghi si sono lamentati dell’ex pupa bionda, facendo notare che non si rende troppo utile sull’Isola trovando sempre una scusa per venire meno ai lavori quotidiani.

Francesca Cipriani pochi giorni fa si è allontanata per un po’ per fare alcuni accertamenti medici. Alcuni naufraghi hanno approfittato della sua assenza per parlare del suo comportamento sull’Isola. Ad ogni modo, al suo ritorno nessuno aveva avuto il coraggio di affrontare la questione direttamente con lei. L’ex pupa bionda in più occasioni si è rifiutata di fare le cose dicendo di non esserne in grado, in molti hanno però notato che quando si tratta di cibo cerca di fare di tutto per ottenerlo.

Durante il daytime andato in onda oggi si è visto che i naufraghi hanno capito che Francesca Cipriani potrebbe rendersi molto più utile, semplicemente spesso non ha voglia di farlo. I naufraghi hanno finalmente deciso di affrontare l’argomento con lei, Bianca Atzei le ha detto: Tu pensi di essere utile per il gruppo?”. La Cipriani ha replicato: “Quello che posso fare faccio!”.

Francesca Cipriani ancora una volta al centro delle critiche

Francesca Cipriani si è mostrata infastidita dopo aver ascoltato i discorsi dei naufraghi, ma i suoi compagni di avventura hanno provato a farla ragionare. All’ex pupa bionda hanno spiegato che nessuno voleva criticarla, semplicemente volevano farle capire che quando vuole anche lei riesce a superare paure ed ostacoli. Alessia Mancini le ha infatti detto: “Stiamo cercando di spronarti perché tu a volte ti dai per vinta troppo spesso”. Subito dopo è intervenuto anche Jonathan Kashanian, il quale le ha detto: “Devi apprezzare che te lo diciamo in faccia in maniera garbata, Nessuno vuole ferirti”.