Naufraghi tornano in Italia, Francesca Cipriani malinconica

I naufraghi tornano in Italia: Francesca Cipriani vuole rimanere sull’Isola

Manca sempre meno alla finale dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, i naufraghi non vedono l’ora di tornare in Italia, tra questi però Francesca Cipriani non è apparsa felice di lasciare l’Isola. La naufraga ha fatto sapere di non voler tornare a Milano, pensa già che sentirà troppo la mancanza dell’Isola. Secondo l’ex pupa bionda, a casa si sentirà in prigione.

Francesca Cipriani non immaginava assolutamente che l’esperienza vissuta sull’Isola l’avrebbe così tanto cambiata. Lei stessa ha affermato: “Io sto bene all’aria aperta. Ho conosciuto alcuni lati di me che all’inizio ho sottovalutato tantissimo. Pensavo di non farcela e invece ce l’ho fatta ad arrivare fino in fondo. È una soddisfazione che non ho mai avuto nella mia vita”. Jonathan Kashanian ironicamente le ha fatto notare di essere obbligata a tornare a casa: “Amore devi fare il cambio protesi”.

Francesca Cipriani sentirà la mancanza dell’Isola, i naufraghi però sono felici di tornare a casa

Al contrario della Cipriani, gli altri naufraghi non vedono l’ora di tornare a casa. Amaurys Perez immagina già di abbracciare la moglie e i suoi figli. Lui stesso ha fatto sapere che solo al pensiero di rivederli presto torna a gioire. Jonathan Kashanian, invece, ringrazia l’Isola per averlo fatto sentire un guerriero coraggioso. Prima di partire pensava alle enormi difficoltà che avrebbe dovuto affrontare, ma è felice di averle superate e di essere arrivato fino alla fine.

Nino Formicola in merito all’esperienza vissuta ha affermato: “Io sono soddisfatto di quello che è successo. L’esperienza mi è piaciuta, ma sono contento di tornare a casa”. Anche Bianca Atzei non vede l’ora di riabbracciare i suoi genitori e tutta la sua famiglia. La cantante ha inciso dei disegni all’interno di alcune ciotole da portare ai componenti della sua famiglia. Non ci resta che attendere la diretta di lunedì per scoprire chi sarà il vincitore del reality.