Franco Terlizzi

Franco Terlizzi a Verissimo: “Non volevo abbandonare l’Isola”

La scorsa settimana Franco Terlizzi a causa di un malore ha dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. L’ex naufrago ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata andata in onda oggi 7 aprile non è riuscito a trattenere le lacrime parlando della sua esperienza sull’Isola.

Franco Terlizzi non voleva lasciare l’Isola, voleva concludere il suo percorso fino all’ultimo giorno del reality. In lacrime l’ex naufrago alla conduttrice ha detto: “Mi è dispiaciuto andare via, da sportivo porto a termine ogni gara. Non avrei mai voluto abbandonare, ma sono stato costretto”. Poco prima di abbandonare l’Isola, Terlizzi ha avuto un’accesa discussione con Amaurys Perez.

L’ex pugile ha provato a far passare Amaurys per bugiardo, dicendo ancora di non aver insultato Jonathan. A quel punto Perez alquanto infastidito si è rivolto a Franco dicendo: “Tu ti devi vergognare perché mi hai fatto passare per un bugiardo. Lo hai detto davanti a me che Jonathan è un infame di mer**. Non mi fai paura”. Terlizzi si è lasciato sfuggire una minaccia: “Quando vuoi, finito qua, ci vediamo fuori”. Ad ogni modo Amaurys non si è lasciato intimorire dal naufrago, ha infatti replicato: “Quando vuoi, da uomo a uomo, non vedo l’ora. Schifoso”.

Amaurys Perez e Franco Terlizzi non sono arrivati alle mani, l’ex naufrago smentisce il pettegolezzo

Franco terlizzi ci ha tenuto a precisare che la discussione tra lui e Amaurys Perez è stata solo verbale. Ha puntualizzato che non è vero che i due sono arrivati alle mani. Alla Toffanin ha detto: “Non siamo mai arrivati alle mani: smentisco assolutamente questo gossip”. L’ex naufrago fa il tifo per Nino Formicola e Alessia Mancini. L’ex naufrago pensa che Nino sia una persona autentica e sincera, per quanto riguarda la Mancini pensa invece che sia stata coerente sin dall’inizio.