Franco Terlizzi

Franco Terlizzi all’Isola: “Nessuno dei mejor voleva Francesca Cipriani”

Nelle ultime ore Franco Terlizzi ha rivelato un complotto contro Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. L’ex pupa bionda ha criticato duramente il naufrago per averle negato la possibilità di trascorrere l’intera settima sull’Isola dei Mejor. A quanto pare, però, lui non era l’unico a non volerla sull’Isola migliore.

Parlando con Amaurys Perez, Franco Terlizzi ha svelato: “E la nomination che mi ha fatto Francesca? Siamo in sette che non ti abbiamo chiamata e nomini me? Nessuno di voi la voleva. Sii onesto, è giusto?”. Perez ha confermato le parole del naufrago, subito dopo Franco ha fatto sapere che sono stati gli altri naufraghi a dirgli che non volevano la Cipriani all’Isola dei Mejor. Ad ogni modo il naufrago ha puntualizzato che ognuno è libero di fare ciò che vuole, infatti dopo essere stato nominato dall’ex pupa bionda non le ha chiesto alcuna spiegazione.

Terlizzi è però rimasto deluso da Cecilia Capriotti per averlo nominato dopo che lei stessa ha ammesso che lui le è stato molto vicino. Queste le sue parole: “Cecilia mi ha nominato e poi si è sentita in colpa. Prima ha detto ‘È una persona che mi è stata molto vicino, mi dava il suo cibo’, a destra e a sinistra e poi alla fine ‘Mi dispiace ma devo nominare te’. Boh, va bene non c’è problema”.

Franco Terlizzi si svela all’Isola dei Famosi

Franco Terlizzi pochi giorni fa si è lasciato prendere da un momento di sconforto sull’Isola. Parlando della sua famiglia ha svelato che il padre ha lasciato la madre negandole poi un aiuto economico. Il naufrago ha fatto sapere che il padre non è mai stato presente ed è per questo che non si parlano da vent’anni. In merito a ciò ha dichiarato: “Mi mancava l’affetto di un padre, quello che provo io per i miei figli o le carezze che non abbiamo mai avuto”.